Oggi vi parlo di questi due prodotti in un unico post essendo lo stesso identico prodotto.
Quindi non simile, uno la copia dell'altra, ma identici.
Entrambi prodotti dall'Artsana e uguali in tutto, tranne che nel packaging e nel prezzo.
Sto usando queste coppette ormai da 6 mesi e mi trovo molto bene.
Sono confezionate singolarmente e ciò e molto comodo, io ne tengo sempre qualcuna in borsa.
Assorbono molto bene e lasciano la pelle asciutta, anche se devo ammettere di non avere più molte perdite di latte (capitava soprattutto nei primi mesi).
Per mia abitudine, le uso solo quando esco e indosso il reggiseno e le cambio ogni volta (circa una volta la giorno). In casa preferisco stare senza reggiseno e se mi sporco (come vi dicevo ormai pochissimo) preferisco sciacquarmi e cambiare la maglietta. In questo modo il mio seno è sempre libero e non è costretto dentro un reggiseno.
Inoltre queste coppette hanno una piccola parte adesiva che secondo il produttore dovrebbe far stare la coppetta ferma. Io non la uso mai, dentro alla coppa del reggiseno la coppetta assorbilatte non si muove!
Usavo invece questa striscia adesiva quando, nei primi tempi, le perdite erano abbondanti. In questi casi attaccavo le coppette alla maglietta (indecente da vedere, ma tanto ero a casa sola col bimbo!).
Certo, queste coppette inquinano. Molto meglio quelle lavabili.
Io purtroppo non mi sono trovata molto bene con quelle Avent che ho acquistato e non ho voluto spendere ulteriori soldi alla ricerca di una coppetta lavabile migliore.
Alla fine ognuno sceglie il suo compromesso.
Buoni acquisti a tutti!
Nessun commento:
Posta un commento