lunedì 4 luglio 2011

Chicco - MammaDonna -9 Siero elasticizzante seno Antistress


Questo prodotto mi è stato regalato da alcuni amici qualche mese fa. Sul retro l'indicazione dice:

"Aiuta a prevenire la formazione di smagliature in gravidanza e durante l'allattamento. Formula ad alta dermocompatibilità. Microbiologicamente e dermatologicamente testato. Senza profumo. Ipoallergenico (formulato per minimizzare il rischio di allergia). Consigli d'uso: applicare mattina e sera con massaggi circolari fino a completo assorbimento; durante il periodo dell'allattamento, evitare la zona dell'areola e del capezzolo."

Io lo sto utilizzando (essendo in gravidanza) una volta al giorno, in sostituzione della crema che di solito spalmo anche sul seno. Si presenta come un siero biancastro piacevole da spalmare e che si asciuga abbastanza facilmente. E' senza profumo, ma ciò non significa che non ha un suo odore. Questo siero ha un suo odore, difficile da descrivere, che comunque non è forte o sgradevole. 
Mi piace abbastanza. Lascia la pelle liscia e asciutta (senza quella patina d'unto che alcune creme possono lasciare), finora non ho avuto smagliature ma ovviamente non posso essere sicura che sia stato merito del siero. Ogni tanto la "allungo" anche sul pancione, ma lì mi piace meno (o forse la pelle in quella zona ha bisogno di qualcosa di più grasso).
Penso che non sia un prodotto rivoluzionario o che debba far parte del kit di ogni donna incinta, credo possa essere sostituito con altri prodotti del genere, ma se vi dovesse capitare sotto mano vi consiglio di provarlo!

Buoni acquisti a tutti!!

Nessun commento:

Posta un commento