Oggi vi parlo di un altro prodotto della "linea gabbiano" dell'Esselunga. Piccola premessa, io ho la pelle molto delicata e non tollero qualsiasi bagno doccia, sono sempre alla ricerca del prodotto che fa per me, anche se sono arrivata alla conclusione che la miglior cosa per me è quella di alternare prodotti diversi. Spesso faccio la doccia usando il classico sapone,è il prodotto che in assoluto mi da meno problemi (anche se non tutti i saponi sono uguali, magari ne parlerò un'altra volta).
Dal punto di vista dell'inci questo bagno doccia dovrebbe essere parecchio buono. L'odore è molto dolce ma gradevole, non crea molta schiuma (che sappiano essere molto aggressiva). Il prodotto viene osannato a destra e manca, eppure per me è ancora troppo aggressivo. Lo tollero, alternandolo ad altri, ma non è così delicato come dovrebbe/potrebbe essere.
Io di solito lo utilizzo quando sono stufa delle saponette e voglio usare qualcosa di più simile ad un bagno doccia profumato. Non mi sento né di consigliarvelo né di sconsigliarvelo.
Buoni acquisti a tutti!!
P.S. Come in altri prodotti si legge la scritta "nutriente", credo che un sapone se fa davvero il suo mestiere (quindi pulire) non può essere nutriente. Mi sembra che l'affermazione sia un paradosso, ma ovviamente io non ho conoscenze in tale ambito da poter affermare con certezza ciò.
i prodotti dell'esselunga non li ho mai provati perchè da me non ce ne stanno. Però ne sento sempre parlare bene, e poi costano anche poco
RispondiEliminaCiao, grazie per il tuo commento!
RispondiEliminaQuesta linea effettivamente è molto buona, anche se questo prodotto in particolare non mi ha convinto moltissimo...