Ecco un'altro prodotto della linea gabbiano dell'Esselunga. Come riportato anche sulla confezione è a base di ingredienti di origine naturale. Trovate comunque delle ottime recensioni in giro sul web di questo prodotto e della linea gabbiano in generale.
Questo dentifricio si presenta come una pasta bianca, leggermente profumata al mentolo.
Devo ammettere che la prima volta che l'ho messa in bocca mi son detta: "che schifo di gusto!!".
Ma credo sia una questione di abitudine o forse la mia bocca era abituata a ricevere solo dentifrici "ustionanti" e questo all'inizio mi sembrava leggero. Oggi, dopo un hanno di uso assiduo posso affermare che lo trovo un attimo prodotto che non cambierò facilmente. Mi piace anche il fatto che il prodotto all'acquisto è sigillato con una linguetta in allumino, questa piccola accortezza mi dà una certa garanzia in più (visto ciò che succede in certe corsie dei supermercati).
Se proprio devo trovare un difetto al prodotto, non mi piace molto il tubetto. Con i tubetti rigidi come questo ho sempre l'impressione che un bel po' di prodotto vada sprecato!!
Fatemi sapere se voi l'avete provato e come vi siete trovati.
Buoni acquisti a tutti!
Ciao! Sono di Torino e non riesco a trovarlo nel mio Esselunga...Posso chiederti per cortesia in quale città lo hai trovato?
RispondiEliminaGrazie in anticipo, Iris
Ciao! Io abito vicino Milano. Effettivamente dopo aver pubblicato il post sono andata all'Esselunga e non l'ho trovato!! Che l'abbiano tolto dal mercato?!! :(
RispondiElimina